DETERGENTE BEBE' PELLI DELICATE - NEBIOLINA

Non ho la pelle particolarmente problematica, ma qualsiasi tipo di detergente io provi ad utilizzare, mi dà un fastidiosissimo effetto tensore, quindi da tempo ormai mi sono arresa ai detergenti per bambini.

Il mio preferito è sempre stato il Gel Detergente Delicato della linea bimbi di Biofficina Toscana che ho terminato qualche mese fa.

Avendo necessità urgente di un nuovo detergente, ma non avendo intenzione di fare un ordine online per un solo prodotto, ho deciso di provare questo, che trovo facilmente al negozio bio vicino casa.

Sto parlando, come avrete già visto dal titolo, del Detergente bebè per pelli delicate di Nebiolina.



Ovviamente, quando si tratta della detersione del corpo non utilizzo questo genere di prodotto che sarebbe eccessivamente delicato, ma per il viso, per quanto riguarda la mia pelle non c'è assolutamente di meglio!

E' un detergente con estratto di chicco d'aveba da coltivazione biologica e certificata e proteine del riso, dal profumo di biscotto delicatissimo e buonissimo, di cui non potrete più fare a meno.

E' un gel molto fluido che a contatto con l'acqua produce una schiumina morbida e delicatissima.
E' privo di sapone, parabeni, fenossietanolo, alcool, SLS, SLES, PEG, coloranti, silicone e paraffina.


Io lo utilizzo con o senza clarisonic, e in antrambi i casi mi piace tantissimo.
Oserei dire che forse mi piace più del mio amato gel  detergente delicato.
Di sicuro è un prodotto che ricomprerò, perchè costa poco e il rapporto qualità prezzo è davvero altissimo.

Durerà sicuramente molto, perchè è un bel boccione da 500 ml, e in più il dosatore permette di non sprecarne nemmeno una goccia.

Io ne metto un "push" (un'erogazione piena per capirci) a volta, ma forse ne basterebbe anche un pochino meno (ma mi piace troppo e voglio godermi quel bel profumino!).

Mi lascia la pelle molto morbida, e se non fa particolarmente freddo, potrei anche non mettere la crema dopo, perchè la pelle finalmente non tira.

Insomma, tirando le somme, direi che per quanto mi riguarda, è diventato un bel MUST HAVE!



INCIAqua (Water), Glycerin, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Olivamidopropyl Betaine*, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract**, Lauryl Glucoside, Myristyl Lactate, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Hydrolyzed Rice Protein, Lactic Acid, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

PAO : 12 mesi
Certificazioni : ICEA , Nickel Tested
Prezzo : 7.50 €
Quantità : 500 ml
Elena

0 commenti:

Posta un commento

 
Follow on Bloglovin

Contatti

Se hai qualche curiosità o domanda particolare, o se sei un'azienda che vuole inziare una collaborazione con noi, scrivici a questa mail! OrigamiBioBlog@gmail.com

Pagina Facebook

ISCRIVITI AL BLOG!

Post più popolari

Meet The Author

Dietro questo blog ci sono ben tre menti distinte! Ci siamo incontrate grazie alla passione comune per il bio, e oggi finalmente siamo qui per condividerla con voi!

ARIA : 36 anni, appassionata di skincare bio e sempre alla ricerca di novità cosmetiche!

ELENA : 37 anni, youtuber, appassionata di bio e makeup!

VALENTINA : 32 anni, sempre in viaggio e alla ricerca di nuovi cosmetici bio da provare!

Instagram ❤