Bella Sveglia Neve Cosmetics

So che questo prodotto è sul mercato già da parecchio tempo, ma ogni volta leggo di persone che continuano ad avere dei dubbi sul suo reale utilizzo, quindi ho deciso di parlarvene.

Si tratta di Bella Sveglia di Neve Cosmetics.



Prima di tutto, se non sapete cos'è (ne dubito ma meglio specificare), è una crema contorno occhi con all'interno un pigmento minerale color carne.

(Se la acquistate su internet senza mai averla vista prima non spaventatevi, la confezione è piccolissima ma sono i classici 15 ml)

All'interno ci sono acido ialuronico, burro di karitè, olio di jojoba, olio di crusca di riso e vitamina E.
Le basi, come potete vedere, non sono niente male. Diciamo che doveva essere una specie di "crema miracolosa" per combattere i segni della stanchezza, ma non tutte le ciambelle riescono col buco (per dirla in modo simpatico!)!

Purtroppo, nonostante tutti i burri e gli olii presenti, non riesce a fare molto sul mio contorno occhi che non è nemmeno dei più secchi. Ma ho letto in giro che molte ragazze hanno avuto la mia stessa impressione.

 Primo, se avete il contorno occhi particolarmente secco, vi sembrerà di utilizzare solo acqua fresca.
Secondo, escluderei di usarlo come unico contorno occhi da avere in bagno, perchè dato il pigmento ne sconsiglierei l'applicazione la sera prima di andare a dormire. Sarebbe decisamente uno spreco inutile di

La cosa che ha creato però maggior confusione è proprio la presenza del pigmento minerale. In molte ancora pensano di poterlo usare al posto del correttore. Niente di più sbagliato! Il pigmento è minimo ed è mescolato insieme alla crema, quindi capirete da sole che non potrà mai andare a coprire un'occhiaia. Il suo intento era soltanto quello di andare ad illuminare leggermente la zona, ma se avete problemi di occhiaie vi servirà comunque un correttore.

Io per un periodo l'ho testato come contorno occhi, ma non faceva per me.
Ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo come base per il correttore. Lo utilizzo come se fosse una specie di primer, e in questo modo mi piace moltissimo. Ammorbidisce la zona quanto basta per poi applicare il correttore una volta che il prodotto si è completamente assorbito.
Se provate ad utilizzarlo in questo modo sono sicura che lo apprezzerete tantissimo anche voi.
prodotto.

Se non avete problemi di contorno occhi secco, occhiaie, borse ecc sicuramente troverete soddisfazione nell'utilizzarlo nel modo appropriato, ovvero come crema contorno occhi, ma se avete la zona un pò problematica e l'avete acquistato ma non sapete come smaltirlo, provate come vi ho detto io e fatemi sapere se in questo modo il prodotto vi piace di più!


INCIAqua [Water], Olus Oil [Olus], Dicaprylyl Carbonate, Ci 77891 [Titanium Dioxide], Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Sorbitol, Chlorella Vulgaris Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Allantoin, Phenoxyethanol, Pectin, Mica, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Ci 77492 [iron Oxides], Xanthan Gum, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Ci 77491 [iron Oxides], Sodium Citrate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Ci 77499 [Iron Oxides], Glycine Soja (Soybean) Protein, Oxido Reductases, Arginine, Proline, Serine.

PAO : 12 mesi
Certificazioni : Vegetarian & Vegan
Prezzo : 11.90 €
Quantità : 15 ml
Elena

5 commenti:

  1. Ciao :) io l'ho comprato qualche mese fa e un po' mi ha deluso! L'idratazione è leggera e la coprenza assolutamente minima, come hai detto tu va bene per chi non ha il contorno occhi troppo secco e non molte occhiaie. Io lo uso la mattina e mi trucco subito dopo, sotto il correttore non da nessun problema anzi aiuta :) ne devo mettere poco però, altrimenti non si assorbe bene e rimane a macchie :( sinceramente però mi aspettavo molto di più! Baci :)

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so, purtroppo anche io o lo uso così o finisco per non usarlo
      una volta terminato però non lo ricomprerò

      Elimina
  2. Che peccato...avevo intenzione di prenderlo per quando non ho voglia di utilizzare il correttore, ma non sembrare cmq un cadavere ahaha però il mio contorno occhi è secchissimo

    RispondiElimina
  3. Il mio è inutilizzato da un po' e ogni volta che lo riprendo, mi ricordo perche' l ho abbandonato.. provero' ad usarlo come dici, speriamo bene :)

    RispondiElimina

 
Follow on Bloglovin

Contatti

Se hai qualche curiosità o domanda particolare, o se sei un'azienda che vuole inziare una collaborazione con noi, scrivici a questa mail! OrigamiBioBlog@gmail.com

Pagina Facebook

ISCRIVITI AL BLOG!

Post più popolari

Meet The Author

Dietro questo blog ci sono ben tre menti distinte! Ci siamo incontrate grazie alla passione comune per il bio, e oggi finalmente siamo qui per condividerla con voi!

ARIA : 36 anni, appassionata di skincare bio e sempre alla ricerca di novità cosmetiche!

ELENA : 37 anni, youtuber, appassionata di bio e makeup!

VALENTINA : 32 anni, sempre in viaggio e alla ricerca di nuovi cosmetici bio da provare!

Instagram ❤